Sebbene la speranza sia tutt'altra, a volte i servizi fotografici del matrimonio si rivelano un vero buco nell'acqua a causa di un fotografo poco professionale o di un foto amatore che non è stato in grado di far un ottimo lavoro. Cosa fare in questi casi?
A quanto pare le coppie che hanno sfogliato gli scatti fotografici del proprio matrimonio e sono rimasti insoddisfatti sono veramente tanti: infatti, sembra proprio che nel 90% dei casi i servizi fotografici si rivelano un buco nell'acqua proprio perché si decide di affidarsi ad un fotografo non professionista oppure si affida la macchina fotografia ad un familiare.
Il risultato finale è quello di fotografie che sono brutte a guardarsi nonostante il momento sia unico nel su genere, giacché ci si sposa solo una volta.
Cosa fare allora? L'unica cosa è ripetere tutto il servizio proprio come ha fatto una coppia di sposi del Regno Unito che, nonostante avesse pagato quasi 1.000 euro, si è ritrovata con scatti fotografici privi di luce, sfocate e con primi piani in cui le mani venivano tagliate nel momento più importante della cerimonia ossia la firma.
Insomma, gli sposi hanno dovuto indossare nuovamente gli abiti e recarsi nel luogo del ricevimento, rifacendo così alcuni scatti e recuperando quel che era possibile degli altri, il tutto solamente grazie ad un fotografo matrimonio professionista quindi in grado di immortalare le emozioni non solo da un punto di vista umano, ma anche tecnico.
by Melody Laurino